BIO

L’ esplorazione della libertà, in tutte le sue forme, è ciò che mi guida ogni giorno in questo viaggio chiamato Vita.
Dopo una laurea in Ingegneria (praticamente mai usata!) mi sono occupata per quasi 10 anni di sviluppo business e comunicazione come manager, co-founder e poi mentor di diverse startup. Alcune di queste oggi non esistono più, altre sono imprese cresciute.
Nello stesso periodo ho iniziato a insegnare yoga, scoperto a 19 anni mentre iniziavo l’Università, e dopo un’esperienza di 3 anni come insegnante all’Accademia di Kriya Yoga di Milano ho creato i miei primi corsi indipendenti. Lì ho capito che la mia ricerca non era che all’inizio, così ho continuato ad esplorare altri mondi per facilitare il contatto e l’espressione della parte più vera e creativa di me e delle persone a cui insegnavo: movement medicine, biotransenergetica, teatro e costellazioni sistemiche sono le pratiche che hanno avuto più impatto.
Dopo alcuni anni da nomade digitale ho scelto come casa-base Tarifa, in Spagna, dove mi dedico alla vita da mamma, pratico e insegno yoga come strumento di connessione con il proprio potere creativo, scrivo e condivido le mie esperienze e scoperte attraverso il web, la carta e gli incontri.
Continuo ad essere spesso in viaggio con il mio compagno e i nostri bimbi e nel frattempo mi diverto a partecipare come co-founder alla creazione di nuovi progetti location indipendent che nascano dal desiderio di portare nel mondo qualcosa di autentico.

SCOPRI DI PIÙ SU FRANCESCA