Cosa comprendono?

Le Circles si animano ogni settimana attraverso gli incontri in diretta video, su Zoom, e rimangono vive tra un incontro e l'altro attraverso il canale e il gruppo privato.

Gli incontri settimanali

Durante la settimana ci troviamo in diretta per stare insieme e fare esperienze che ci nutrono, rigenerano e mettono in contatto con le nostre risorse.

Gli incontri si svolgono online su Zoom e sono delle esperienze che comprendono l’ascolto e il movimento del corpo, l’ispirazione reciproca e la sperimentazione della parte creativa attraverso il gesto, la parola, il disegno o altre forme di espressione.

Ogni mese pubblichiamo il calendario degli incontri.

Il canale e gruppo telegram

Il canale è dove vengono pubblicate tutte le informazioni relative al calendario, link per accedere agli incontri e dove condividiamo proposte e scelte da votare.

Il guppo è un punto di incontro dove tutte possiamo lasciare un saluto, condividere le nostre parole o aprire domande. Spesso lo abbiamo immaginato come il momento del caffè con le amiche e per questo lo abbiamo chiamato Il Caffè delle Circles: un luogo di incontro e di scambio per avere l’occasione di conoscere nuove persone e dove poter condividere domande, ispirazioni, risorse e riflessioni.

L’ aperitivo mensile

Una volta al mese ci prendiamo un tempo per stare insieme, chiaccherare, condividere come è andato il mese e raccogliere i feedback che possono accompagnare lo sviluppo di questo spazio comune di nutrimento e incontro.

Come partecipare?

Come vuoi, nei modi e tempi che sono più affini e compatibili a te e alla tua vita in questo momento: potrai partecipare a un solo evento al mese o tutti quelli in calendario, potrai essere parte attiva nelle proposte che facciamo se ti fa piacere, potrai partecipare agli scambi e chiaccherate nel gruppo telegram o non entrare neanche mai a farne parte, potrai dare il tuo feedback e contributo per migliorare questo spazio che stiamo costruendo o semplicemente goderti quello che c'è.

Non è richiesta alcun tipo di continuità per scegliere di essere parte di questo luogo, la tua presenza sarà preziosa in ogni caso.

Quanto costa?

Puoi accedere all'edizione in corso (settembre-giugno) con un contributo di 36€.