Sessioni Individuali

La maternità è un viaggio che inizia quando lo spermatozoo feconda l’ovulo e dura tutta la nostra vita.

Le sfide che incontriamo in questo viaggio sono tante e ogni giorno nuove. Spesso siamo immerse in un flusso di informazioni e, soprattutto all’inizio, sommerse di consigli su “come dovremmo fare”.

Eppure nella mia esperienza non esiste nessuna buona ricetta, in particolare non esiste fuori di noi.

Per me la maternità ha segnato l’inizio di un’esperienza di connessione con me stessa ancora più profonda; prendermi cura di una nuova vita mi ha messo di fronte a una nuova responsabilità nei confronti prima di tutto di me stessa: quella di onorare la mia natura e la mia essenza.

Ogni giorno sperimento sulla e nella mia pelle come l’essere madre sia l’occasione più grande che ho avuto fino ad ora per espandere i miei confini, i miei limiti, e conoscermi sempre più intimamente.

La maternità può essere una delle esperienze spirituali più trasformative che come donne ci troviamo a vivere, una occasione potente per aprirci alla connessione con tutti i nostri livelli d’essere.

Nelle sessioni individuali ti accompagno nella tua personale connessione con te stessa, per imparare ad ascoltare con il cuore, entrare in contatto con la tua parte intuitiva ed esplorare i messaggi che la tua anima ti sta inviando.

Gli incontri avvengono online e durano circa 1 ora.

Il prezzo è di 60€.

Se sei interessata a saperne di più, se hai qualche domanda o vuoi prenotare una sessione ti invito a scrivermi un messaggio a francesca@yogamamy.com.

Un abbraccio e a presto!

Francesca